IQE32/P/BAC/NOSTRATEGY/24VAC

Trend Controllore IQeco32 versione a 24 V

L’IQECO32 è un controllore dell’unità terminale da utilizzare con BACnet su MS/TP. Può comunicare con altri IQECO sulla rete MS/TP BACnet e con i dispositivi della rete Trend mediante IQ4NC. Dispone di 9 canali I/O e può essere fornito con strategie personalizzate o come unità programmabile senza strategia.
Programmabile: Questa versione IQECO è completamente programmabile con IQ SET. Questo controller programmabile verrà fornito senza strategia. Le strategie standard sono disponibili in IQ SET come soluzioni e possono essere scaricate direttamente o modificate secondo necessità nel modo normale.
Personalizzazione: IQECO può essere fornito con una strategia definita dal cliente. Trend fornirà la strategia già scaricata in un IQECO programmabile risparmiando tempo in loco. Per questa opzione, la strategia del cliente deve essere fornita con l’ordine; Trend non testerà la strategia, ma verificherà solo che la strategia fornita con l’ordine possa essere caricata correttamente su un controllore.
UI: 1
DI: 1
TI: 2
AO: 4
DO: 0
Uscite a relè: 1
Alimentazione: 24 Vac

Controllori
Regolazione: Nessuna strategia
Programmabilità: Programmabile