IQECO31, 32, 35 e 38 sono controllori di unità terminali per l'uso con BACnet su MS/TP. Possono comunicare con altri IQECO attraverso la rete BACnet MS/TP, e con i dispositivi in rete Trend utilizzando un IQ4NC. Hanno da 10 a 18 canali I/O e possono essere forniti completamente programmabili o con strategia fissa.
L'IQECO può essere acquistato in versione completamente programmabile o a strategia fissa. È possibile scaricare un'ampia gamma di strategie sulle unità, per fornire funzionalità preconfigurate in grado di soddisfare le più svariate applicazioni. Si suddividono in Entry level (E), Basic (B) o Plus (P) e possono essere scaricate nei rispettivi controllori. Le strategie applicative più diffuse possono essere ordinate direttamente in fabbrica. Per i dettagli vedere il listino prezzi. I controllori a strategia fissa consentono un certo grado di configurazione, mentre i modelli programmabili consentono una completa flessibilità. In caso di necessità di aggiornamento da fisso a programmabile è disponibile uno sblocco.
Gli IQeco possono essere forniti senza una strategia, questi sono i modelli “No Strategy”. Le unità programmabili /P/ possono essere ingegnerizzate usando SET e le unità fisse /F/ possono avere una strategia fissa standard scaricata tramite SET.
Modello IQeco 35
Regolazione Nessuna strategia
ProgrammabilitàAlimentazioneModelloScarica
   TXTPDF
Fissa24VIQE35/F/BAC/NOSTRATEGY/24VAC TXT
Fissa230VIQE35/F/BAC/NOSTRATEGY/230 TXT
Programmabile24VIQE35/P/BAC/NOSTRATEGY/24VAC TXT
Programmabile230VIQE35/P/BAC/NOSTRATEGY/230 TXT