IQECO31, 32, 35 e 38 sono controllori di unità terminali per l'uso con BACnet su MS/TP. Possono comunicare con altri IQECO attraverso la rete BACnet MS/TP, e con i dispositivi in rete Trend utilizzando un IQ4NC. Hanno da 10 a 18 canali I/O e possono essere forniti completamente programmabili o con strategia fissa.
L'IQECO può essere acquistato in versione completamente programmabile o a strategia fissa. È possibile scaricare un'ampia gamma di strategie sulle unità, per fornire funzionalità preconfigurate in grado di soddisfare le più svariate applicazioni. Si suddividono in Entry level (E), Basic (B) o Plus (P) e possono essere scaricate nei rispettivi controllori. Le strategie applicative più diffuse possono essere ordinate direttamente in fabbrica. Per i dettagli vedere il listino prezzi. I controllori a strategia fissa consentono un certo grado di configurazione, mentre i modelli programmabili consentono una completa flessibilità. In caso di necessità di aggiornamento da fisso a programmabile è disponibile uno sblocco.
L'IQECO può essere fornito con una strategia scritta dal cliente. Trend fornirà la strategia già scaricata in un controllore programmabile IQECO risparmiando tempo in loco. Per questa opzione la strategia del cliente deve essere fornita con l'ordine; Trend non testerà la strategia, ma si assicurerà solo che la strategia fornita con l'ordine possa essere caricata con successo nel controllore.
Modello IQeco 31
Programmabilità Programmabile
Regolazione Strategia dedicata
AlimentazioneModelloScarica
  TXTPDF
24VIQE31/C/BAC/Custom/24VAC TXT
230VIQE31/C/BAC/Custom/230 TXT